E’ TUTTO FINITO: SI TORNA A CASA.


Arrivo all’Aereoporto Internazionale Antonio Carlos Jobim, alle ore 19.00 del Giorno Lunedì 04/06/2012, giusto in tempo per prendere l’aereo strapieno delle ore 22.35 della compagnia Tap Portugal (540 Euro A/R Milano Malpensa – Rio de Janerio), che parte puntuale più che mai. Come all’andata il gelo cattivo all’interno dello stesso mi accompagna per 10 ore fino a Lisbona dove giungo poco primo di mezzogiorno del 05/06/2012. Da lì un altro Aereo della stessa compagnia delle ore 14.15, in poco meno di 3 ore mi riporta in Italia, all’Aereoporto di Malpensa, dove un bus della compagnia Malpensa Express (7,5 Euro one way ticket) in circa 45 minuti mi riprta alla Stazione centrale di Milano. Lì prendo un treno regionale per Chiari e poi alle ore 21.30 in punto ecco il ritorno a casa. Ho scorrazzato per circa 18 giorni in lungo e in largo per parte del Sud America, passando attraverso, diversi popoli, frontiere, culture, fusi orari, monete, Governi, emozioni, ect. Sicuramente il Viaggio più bello della mia vita che mi lascia molto.  

 

Nessun commento:

Posta un commento