COME OTTENERE VISTO TURISTICO DELLA LIBERIA.

Visto di ingresso: necessario, da richiedere presso gli uffici diplomatico/consolari della Costa d'Avorio presenti in Italia o all’estero.  Non è’ possibile richiedere il visto di ingresso on-line o all’aeroporto. Io l’ho chiesto all’Ambasciata della Liberia a Roma con sede in Piazzale delle Medaglie d'oro n. 7, Email: ambaliberia.roma@gmail.com. L’impiegata che parla un ottimo Italiano, è molto gentile e disponibile e risponde sia all’email che al telefono.
Ho trasmesso i seguenti documenti tramite corrierre:

-2 fototessere a colori scattate recentemente;
- passaporto originale;
 - Biglietto aereo di andata e ritorno;
- Formulario di domanda di visto d’ingresso compilato e firmato;
- fotocopia libretto della Febbre Gialla;
- 70 Euro in contanti;

In soli 2 giorni ho ottenuto il visto turistico valido per 90 giorni.
Poi ho mandato il mio corriere a ritirarlo

Nessun commento:

Posta un commento