INFORMAZIONI PRATICHE PER OTTENERE IL VISTO TURISTICO DEL MALI IN ITALIA.



Per entrare in Mali risulta necessario il Visto d'ingresso, per turismo, da richiedersi presso l’Ambasciata del Mali a Roma con sede in via delle Cave Fiscali n. 19-21, oppure appoggiandosi ad una Agenzia di viaggi che consegna la pratica per te. Io mi sono affidato alla all’Agenzia Ufficiovisti.it, con sede in Via Luigi Pianciani n. 21 - 00185 Roma, gestita dal Signor Nicola Basta, Telefono: 393/78864462, e-mail: info@ufficiovisti.it,, sito internet: www.ufficiovisti.it, alla quale ho trasmesso i seguenti documenti:

1.      Passaporto ( con validità non inferiore di 6 mesi);
2.      Formulario di domanda di visto d’ingresso del Mali compilato e firmato in duplice copia;
3.      lettera d’incarico per il visto d’ingresso per il Mali compilata e firmata;
4.      1 foto recente formato passaporto su sfondo bianco; 
5.      copia della vaccinazione contro la febbre gialla;
6.       Copia del Bonifico Bancario dell’importo di Euro 85,00 Iva compresa (50 Euro di tariffe Consolari + 35 Euro per le competenze dell’Agenzia Ufficiovisti.it)

Devo dire che l’Agenzia succitata ha fato un ottimo lavori e in 1 solo giorno ha ottenuto il visto d’ingresso per 30 giorni. Per il corriere mi sono arrangiato io, affidandomi al Corriere online “Spedire.com”, al prezzo di Euro 6,98 a tratta, anche se c’è da dire che volendo l’Agenzia provvede anche al Corriere ma ad un prezzo più alto rispetto a quanto l’ho pagato io. Il visto turistico, occupa una pagina del Passaporto.

Nessun commento:

Posta un commento