COME OTTENERE VISTO TURISTICO PER IL BURKINA FASO.


Per entrare in Burkina Faso risulta necessario il Visto d'ingresso, per turismo, da richiedersi presso l’Ambasciata del Burkina Faso a Roma, oppure al Consolato del Burkina Faso a Milano, ubicato in Via Santa Tecla n. 4 (vicino al Duomo di Milano), aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (preferibile andare alle 9.00 in quanto se si arriva troppo tardi e c’è troppa gente si viene invitati a tornare il giorno dopo), Tél :  +39 0247760298, Fax : +39 0247760347, E-mail:info@consulatgburkinamilan.it, Site Web:http://www.consulatgburkinamilan.it.
Io mi sono presentato al Consolato di Milano alle 10.00 di mattina, ho aspettato 1 ora abbondante e poi quando è venuto il mio turno ho consegnato la seguente documentazione:
·         passaporto la cui validità deve essere più di un mese dopo la fine del soggiorno;
·         Un modulo di domanda di visto, debitamente compilato e firmato;
·         Due fototessere delle dimensioni di 4,5 di 3,5 cm;
·         Euro 70,00 in contanti;
Dopo un’ora circa ho ottenuto il visto d’ingresso valido per 90 giorni dalla data in cui ho dichiarato di voler entrare in nel Paese.

Nessun commento:

Posta un commento