I MIEI 356 PATRIMONI DELL’UMANITA’, TUTELATI DALL’UNESCO, CHE HO RAGGIUNTO.


L’Unesco (Organizzazione delle Nazioni nite per l'educazione, la scienza e la cultura) è stata fondata dalle Nazioni Unite il 16 novembre 1945 per incoraggiare la collaborazione tra le Nazioni nelle aree dell'istruzionescienzacultura e comunicazione.
Una delle missioni dell'Unesco è quella di mantenere una lista di patrimoni dell'umanità. Questi sono siti importanti culturalmente o dal punto di vista naturalistico, la cui conservazione e sicurezza è ritenuta importante per la comunità mondiale.
In molti degli Stati del Mondo sono presenti dei Patrimoni dell’Umanità tutelati dall’Unesco e l’Italia ne possiede veramente tanti.
Ecco perchè girando qua e la per l’Italia e per il Pianeta Terrestre ho sempre cercato di dare un occhio di riguardo agli stessi, riuscendo a raggiungerne 356.
Di seguito riporto l’elenco e le 356 fotografie dei 356 Patrimoni dell’Umanità tutelati dall’Unesco che ho visto.

Per trovare LA DIDASCALIA delle foto, aprire l’apposito link  che appare qui sotto, tasto di destra sulla foto desiderata e con l'opzione "salva con nome" si apre una finestra dove c'è tutto. Un'altra opzione è quella di aprire la foto scelta, cliccare in fondo alla pagina su opzioni e poi su scarica a grandezza originale.  


FOTOGRAFIE DEI MIEI 356 PATRIMONI DELL'UMANITA' TUTELATI DALL'UNESCO.


ELENCO DEI MIEI 356 PATRIMONI DELL'UMANITA' TUTELATI DALL'UNESCO.

Nessun commento:

Posta un commento