DEVO AMMETTERE CHE NON HO FATTO IL BAGNO IN TUTTI I 1.188 CORSI D’ACQUA (FIUMI, TORRENTI, CANALI, SERIOLE) CHE HO FOTOGRAFATO.




Il Corso d’Acqua, che sia un Fiume, un Torrente, un Canale o Una Seriola mi ha sempre affascinato sin da quando ero piccolo e passavo molte delle mie domeniche sul Fiume Oglio a fare il Bagno o a Pescare.
Ai tempi in cui i Fiumi erano più puliti era una prassi per molti mentre adesso è diventato un azzardo per pochi.
Rimane comunque piacevole raggiungere e ammirare un corso d’Acqua che cambia e si trasforma di giorno in giorno.
E’ così che partendo dal Fiume Oglio ho cominciato a raggiungere altri Corsi d’Acqua dell’Italia e del Mondo e non manco mai di soffermarmi per alcuni minuti per ammirare il calmo e silenzioso scorrere delle acque.
Ce ne sono alcuni immensi che quasi fatichi a vedere la sponda opposta e alcuni talmente piccoli che sono senza acqua.
Di seguito riporto l’elenco e le 1.188 fotografie dei 1.188 Corsi d’Acqua (Fiumi, Torrenti, Canali, Seriole) che ho raggiunto.

Per trovare la didascalia corrispondente alla foto desiderata, è necessario aprire la stessa e vedere i dettagli.







Nessun commento:

Posta un commento