IO, GOZZINI ANGELO DI COCCAGLIO (BS), RE DELL'EQUILIBRIO, PURTROPPO NON SONO MAI RIUSCITO A SEGUIRLO.



Nel mio continuo fare sport, ho sempre cercato degli esempi da seguire. A tal fine ho individuato in Angelo Gozzini di Coccaglio (Bs), una valida guida per i seguenti motivi:
pur avendo fatto per tanti anni uno sport molto pesante e faticoso come il ciclismo lo ha fatto sempre con equilibrio;
 E’ Riuscito a sopportare fatiche insostenibili sì, ma con equilibrio;
Ha percorso migliaia e migliaia di km, ma con equilibrio;
Ha Compiuto uscite di decine e decine di km in un solo giorno ma con equilibrio;
 Ha scalato centinaia e centinaia di Passi Alpini (tantissime ripetizioni), ma con equilibrio;
Ha sostenuto centinaia e centinaia di allenamenti faticosi, ma con equilibrio;
Ha gareggiato in molte competizioni in bici, molte delle quali denominate “Gran Fondo” (dove la fatica è incalcolabile), ottenendo ottimi risultati, ma con equilibrio;
Ha recuperato da non facili infortuni,  con equilibrio;

Per questo e per altri motivi può essere considerato senza alcun dubbio “IL RE DELL’EQUILIBRIO” e non per niente dimostra 20 anni in meno di quelli che ha.
Ecco perché spesso e volentieri mi rammarico per non essere mai riuscito a prendere esempio dal Re dell’Equilibrio.




Nessun commento:

Posta un commento