Almeno una volta nella vita dovevo provare l’emozione di vincere la classifica settimanale su STRAVA nel gruppo “Quelli del Capitano”.



Nella settimana ricompressa tra il 04 e il 10 Maggio 2020, la prima dopo 2 mesi di lockdown, parto subito forte e riesco a fare ben 533,60 km, portando a casa addirittura quattro vittorie e un secondo posto nei 5 Gruppi ciclistici su Strava in cui sono iscritto, così come si evince dalle classifiche di seguito riportate.
La soddisfazione più grande è stata quella però di primeggiare nel Gruppo di “Quelli del Capitano”, dove il livello è talmente alto che per arrivare primo devi fare una quantità di km simili a quelli che percorre un professionista su strada in una settimana.


Classifica su strava del Gruppo ciclistico “Quelli del Capitano” – settimana compresa tra il 04 Maggio e il 10 Maggio 2020.




Classifica su strava del Gruppo ciclistico “Ciclisti Uraghesi e non” – settimana compresa tra il 04 Maggio e il 10 Maggio 2020.




Classifica su strava del Gruppo ciclistico “Team Bike Castrezzato” – settimana compresa tra il 04 Maggio e il 10 Maggio 2020.



Classifica su strava del Gruppo ciclistico “F.I.C.A.” – settimana compresa tra il 04 Maggio e il 10 Maggio 2020.



Classifica su strava del Gruppo ciclistico “Teamlife” – settimana compresa tra il 04 Maggio e il 10 Maggio 2020.






Nessun commento:

Posta un commento